La scienza opera secondo un insieme di regole e segue metodi specifici. Fornisce prove e dimostra la relazione causa ed effetto. Ma la scienza rompe anche i confini, sfida lo status quo e migliora la vita. Le sfide che dobbiamo affrontare per un futuro sostenibile non sempre seguono regole o percorsi chiari. Sono ampie, interconnesse, complesse. Sappiamo che la scienza può aiutare ad affrontarle.
Stiamo sempre attivi nel cercare modi per costruire una rinnovata leadership e nello sviluppo dei talenti in azienda, per riconoscere le opportunità di business che aiutano l'azienda a crescere, affrontando allo stesso tempo i problemi della società. Abbiamo abbattuto settori e silos per collaborare con i fornitori, i clienti e le comunità, lavorando insieme per costruire un mondo più resiliente. Abbiamo l'opportunità unica di applicare la nostra passione per aiutare il mondo a prosperare.
La vera misura dei nostri progressi rispetto agli Obiettivi di Sostenibilità 2025 sta nei dati. Francamente, abbiamo fatto bene in alcune aree e dobbiamo fare meglio in altre. Sebbene alcuni obiettivi possano essere stati eccessivamente ambiziosi, non abbiamo intenzione di abbassare lo sguardo. Al contrario, esploreremo nuovi modi per alzare l'asticella da superare.