I sedimenti in eccesso e l'accumulo di calcare possono intasare i tubi di distribuzione, mentre i residui di cloro provocano odore di cloro e corrosione, aumentando i costi di manutenzione dell'apparecchiatura.
I prodotti 3M™ per la filtrazione dell'acqua per le macchine per il ghiaccio offrono una inibizione del calcare integrata, nonché la riduzione di odore e gusto di cloro e del particolato. Questo contribuisce a ridurre le chiamate di assistenza e i tempi di fermo, aumentando la redditività.
Le nostre nuove cartucce per la riduzione delle cisti offrono soluzioni che aiutano a migliorare il sapore, l'aspetto e la consistenza del prodotto con portate di 4-20 lpm usando la nostra Tecnologia Integrata di Membrana al Carbone pre-attivata (IMPACT)
L'umidità in eccesso, in combinazione con i fattori ambientali, può aumentare il rischio di potenziale crescita e diffusione dei batteri associati al biofilm nelle macchine per il ghiaccio.
I prodotti di filtrazione dell'acqua 3M™ per macchine per il ghiaccio mantengono i livelli di cloro e clorammina nell'acqua. Questo può contribuire a proteggere la macchina per il ghiaccio da potenziale accumulo di biofilm dannoso e dalle cisti di protozoi.
Contribuisci a proteggere clienti e pazienti mentre proteggi le tue costose apparecchiature. Rimuovi sedimenti, cisti e microrganismi dall'acqua usando il sistema all in one con tecnologia multistadio con i prodotti di filtrazione dell'acqua della serie 3M™ High Flow Carbonless Absolute.
Questo sistema è conforme allo Standard ASHRAE 188 per la creazione di sistemi idrici. È studiato per mantenere i livelli di cloro e clorammina presenti nell'acqua in ingresso garantendo una forte protezione dalle cisti di protozoi. Previene inoltre i danni del calcare alle macchine per il ghiaccio. Questa serie offre portate da 2 gpm (7,57 lpm) a 3,5 gpm (13,25 lpm) con grado nominale assoluto dello 0,2.
Contribuisci a migliorare l'aspetto e la consistenza dei tuoi prodotti per la ristorazione proteggendo allo stesso tempo le tue costose apparecchiature. I nostri filtri senza carboni sono studiati per mantenere i livelli di cloro e clorammina presenti nell'acqua in ingresso per contribuire a proteggere la macchina per il ghiaccio dall'accumulo di biofilm potenzialmente dannoso, garantendo una forte protezione dalle cisti di protozoi. Contribuisce inoltre a ridurre i danni del calcare alle macchine per il ghiaccio. Questa serie offre portate da 2 gpm (7,57 lpm) a 3,5 gpm (13,25 lpm) con grado nominale di 0,2 micron.
Offriamo un'ampia gamma di prodotti di filtrazione dell'acqua per macchine per il ghiaccio per aiutarti a soddisfare le tue esigenze aziendali. Vedere la tabella che segue per visualizzare i prodotti di filtrazione dell'acqua per macchine per il ghiaccio più comuni.
Fai clic su un link del sistema di filtrazione o di sostituzione nella tabella seguente per trovare:
¹Basato sull'uso di oocisti Cryptosporidium parvum. Certificato allo standard 53 NSF per la riduzione delle cisti.
²Riduzione dei batteri trasportati dall'acqua, come dimostrato dal 99,99% di riduzione dell'organismo surrogato E.coli (ATCC 11229) e P. fluorescens (ATCC 49642) in test di laboratorio del produttore.