Questa pagina di registrazione è riservata solo ai clienti EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Per le richieste non EMEA, visitare la pagina Centro servizi e riparazioni 3M USA.
Il nostro partner Communication Line in Belgio è responsabile della centralizzazione di tutte le richieste di calibrazione e manutenzione per i localizzatori 3M™ Dynatel dell'area EMEA. Per avviare una richiesta, segui i passaggi forniti in questa pagina.
Compila la richiesta di registrazione in questa pagina.
Assicurati di includere i dettagli necessari, come il modello 3M™ Dynatel™, il numero di serie, l'ordine di acquisto e la data di acquisto. Una volta ricevuta la richiesta, il nostro partner ne confermerà la ricezione entro due giorni lavorativi e ti contatterà. Se il localizzatore risulta ancora in garanzia, ti verrà richiesto di inviarlo per la riparazione, che sarà coperta da 3M. Verranno rimborsate anche le spese di spedizione. Tuttavia, se il localizzatore non è più in garanzia, ti contatteranno per discutere il preventivo per un controllo preliminare.
Su ogni unità è presente un adesivo bianco con un codice a barre. Il numero di serie si trova sotto il codice a barre. Sul ricevitore questo adesivo si trova sotto l'alloggiamento superiore. Il numero di serie del trasmettitore si trova all'interno del vano portaoggetti sulla parete posteriore. Il numero di serie si trova sotto il lato della barra.
Se l'etichetta del numero di serie non è presente sull'unità serie M:
I clienti al di fuori dell'area EMEA devono contattare la filiale 3M negli Stati Uniti.
Abbiamo ricevuto la vostra richiesta e vi risponderemo entro due giorni lavorativi. Vi forniremo un codice dedicato che potrete utilizzare per qualsiasi futura richiesta o aggiornamento.
Si è verificato un errore durante l'invio. Si prega di riprovare più tardi...