1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Utensili e apparecchiature
  4. Utensili elettrici
  5. Levigatrici
  6. Levigatrice rotorbitale elettrica 3M™, 150 mm, orbita 5 mm, 230V, spina tipo F, 1/conf, 33780

Levigatrice rotorbitale elettrica 3M™, 150 mm, orbita 5 mm, 230V, spina tipo F, 1/conf, 33780

  • Codice prodotto 33780
  • 3M ID 7100337401
  • UPC 00068060061195

La regolazione della velocità variabile consente di scegliere la velocità più adatta alle attività da svolgere

Platorello multiforo e copertura per un'efficace aspirazione della polvere

Contribuisce a migliorare il prestazioni degli abrasivi 3M

Visualizza maggiori dettagli

Dettagli

Caratteristiche principali
  • La regolazione della velocità variabile consente di scegliere la velocità più adatta alle attività da svolgere
  • Platorello multiforo e copertura per un'efficace aspirazione della polvere
  • Contribuisce a migliorare il prestazioni degli abrasivi 3M
  • Fa parte del Sistema per carteggiatura pulita 3M™, una soluzione completa con aspiratori di polvere, levigatrici, abrasivi e dispositivi di protezione individuale
  • Il motore brushless richiede meno manutenzione, nessuna spazzola da sostituire

La levigatrice rotorbitale elettrica 3M™ è stata progettata per consentirti di ottenere risultati di alta qualità nella preparazione e nella finitura delle superfici, contribuendo al contempo a migliorare le prestazioni degli abrasivi 3M. Grazie all'energia elettrica potrai aumentare la mobilità senza bisogno di aria compressa. Il platorello multiforo e la copertura offrono un'efficace aspirazione della polvere, mentre il motore brushless richiede una manutenzione ridotta, senza spazzole da sostituire.

Durante la preparazione delle superfici dei veicoli ogni giorno, ti serve una levigatrice che ti consenta di realizzare le finiture migliori senza affaticarti. La levigatrice rotorbitale elettrica 3M™ è un efficace strumento per la carteggiatura DA che funziona senza problemi. Progettata per migliorare le prestazioni degli abrasivi 3M, la levigatrice rotorbitale elettrica 3M™ offre risultati di qualità nella preparazione e finitura delle superfici. La levigatrice è dotata di regolazione della velocità variabile e di un motore brushless che richiede meno manutenzione, senza spazzole da sostituire. E quando lo si utilizza con l'aspiratore di polvere 3M™ - ogni levigatrice è dotata di un collegamento al sistema di aspirazione centralizzato - potrai guadagnare tempo ed efficienza riducendo la polvere nell'aria durante la carteggiatura, il che può significare meno lavori di rilavorazione e meno tempo di pulizia. Il platorello multiforo e la copertura offrono una forte aspirazione della polvere, aiutandovi a mantenere un'area di lavoro più pulita. Senza bisogno di aria compressa, la levigatrice elettrica è facile da spostare. Altre caratteristiche utili per i tecnici sono i comandi a pulsante e l'adattatore per tubo flessibile ad attacco rapido. La levigatrice rotorbitale elettrica 3M™ fa parte del Sistema per carteggiatura pulita 3M™, una soluzione di carteggiatura completa per eseguire in modo efficiente i lavori essenziali di preparazione e finitura delle superfici. Il sistema è composto dai nostri aspiratori di polvere, dalle levigatrici rotorbitali pneumatiche o elettriche, dalla postazione di lavoro mobile e funziona con un'ampia selezione di abrasivi di qualità. Il sistema per carteggiatura pulita 3M™ è una soluzione completa che aiuta a creare uno spazio di lavoro più pulito e tempi di ciclo più efficienti.

Caratteristiche

Risorse

Prodotti simili

A umido o a secco Asciutto
Applicazioni Rimozione rivestimento, Preparazione delle superfici per la verniciatura, Carteggiatura dello stucco, Rimozione dei difetti di verniciatura, Preparazione delle superfici, Carteggiatura a macchina, Aspirazione della polvere, Carteggiatura, Carteggia fine, Riparazione SMART, Carteggiatura pesante, Levigatura rotorbitale
Diametro orbitale (misure metriche) 5 mm
Diametro utensile (misure metriche) 150 mm
Dimensioni filettature 5/16 inch
Forma Rotondo
Marchi 3M™
Mercati Mercato della carrozzeria, Automobilistico
Quantità per confezione 1.0 per Case
Sorgente di alimentazione Elettrico
Supporto aspirazione Si
Tensione 230 V
Tipo di aspirazione Sistema di aspirazione centrale
Tipo di fissaggio abrasivo Hook and Loop
Tipo di presa Con il palmo
Tipo di presa F
Tipo di prodotto Levigatrice rotorbitale
Velocità massima 10000 rpm
Velocità variabile Si

Prodotti correlati