1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Prodotti medicali
  4. Bende e medicazioni
  5. Medicazioni IV antimicrobiche
  6. 3M™ Tegaderm™ CHG Gel Pad con Clorexidina Gluconato 1664R, 25 ea/ car

3M™ Tegaderm™ CHG Gel Pad con Clorexidina Gluconato 1664R, 25 ea/ car

  • 3M ID 7100223800
  • UPC 00707387791384

Tampone di gel CHG autonomo progettato per versatilità e protezione antimicrobica

Tegaderm™ CHG ha lo scopo di ridurre le infezioni del flusso sanguigno correlate al catetere (CRBSI) nei pazienti con cateteri venosi centrali o arteriosi

Il tampone di gel CHG fornisce attività antimicrobica immediata, riducendo la flora cutanea e prevenendone la ricrescita, fino a 7 giorni

Visualizza maggiori dettagli

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Tampone di gel CHG autonomo progettato per versatilità e protezione antimicrobica
  • Tegaderm™ CHG ha lo scopo di ridurre le infezioni del flusso sanguigno correlate al catetere (CRBSI) nei pazienti con cateteri venosi centrali o arteriosi
  • Il tampone di gel CHG fornisce attività antimicrobica immediata, riducendo la flora cutanea e prevenendone la ricrescita, fino a 7 giorni
  • La fessura pretagliata si adatta a drenaggi, perni esterni, porte venose impiantate e a un'ampia gamma di altri dispositivi percutanei (fino a 40 FR)
  • Il tampone di gel CHG consente una visibilità continua del sito per valutare facilmente i primi segni di infezione
  • Il bordo adesivo garantisce un'aderenza delicata ma forte alla cute
  • Assorbe una piccola quantità di essudato* *I test sul campo dimostrano che il gel CHG è in grado di assorbire 8 volte il suo peso in soluzione salina e 3 volte il suo peso in sangue
  • Cerchi protezione e sicurezza per pazienti con port venosi impiantati? Guarda 3M™ Tegaderm™ CHG Medicazione di fissaggio I.V. Medicazione per port, 1665R

3M™ Tegaderm™ CHG Gel Pad con Clorexidina Gluconato 1664R è un tampone in gel antimicrobico (CHG) progettato per proteggere i siti di inserimento e adattarsi a un'ampia gamma di dispositivi percutanei. Questo tampone di gel CHG trasparente combina la versatilità con la visibilità del sito e la protezione antimicrobica.

banner del prodotto fuori dalla confezione su sfondo a rete blu
Progettato per la versatilità e la protezione antimicrobica.

Ora è possibile fornire ai pazienti una protezione antimicrobica intorno a un'ampia gamma di dispositivi percutanei.

  • sagoma del corpo umano Con linee che descrivono dove può essere applicato il 1664/1664R ed esempi di immagini

    Aiuta a ridurre il rischio di infezioni extraluminali nei punti di accesso

    Utilizza 3M™ Tegaderm™ CHG Gel Pad con clorexidina gluconato 1664R per una varietà di dispositivi percutanei, inclusi port impiantati, cateteri di grande diametro, drenaggi chirurgici e perni ossei utilizzati nella cura di pazienti oncologici, ematologici, ortopedici e di chirurgia plastica.

TegadermTM CHG ha lo scopo di ridurre le infezioni del flusso sanguigno correlate al catetere (CRBSI) nei pazienti con cateteri venosi centrali o arteriosi. 3M™ Tegaderm™CHG Gel Pad 1664R offre visibilità del sito e una protezione antimicrobica immediata e continua contro i microrganismi associati alle CRBSI fino a 7 giorni, senza bisogno di ulteriore umidità per attivarsi. Il film altamente traspirante sopra il tampone di gel CHG aiuta a rilasciare l'umidità. Il tampone di gel rimane trasparente e protegge anche in presenza di sangue, soluzione fisiologica ed essudati. Il bordo adesivo garantisce un'aderenza delicata ma forte sulla cute e la fessura pretagliata nel cuscinetto di gel è progettata per adattarsi a una varietà di dispositivi percutanei.

Per usare 3M™ Tegaderm™ CHG Gel Pad con clorexidina gluconato 1664R con dispositivi intravascolari, fare riferimento ai passaggi seguenti.

  • illustrazione della preparazione della medicazione

    Preparazione

    Preparare il sito secondo il protocollo della struttura. Accertarsi che il sito sia completamente asciutto. Rimuovere il rivestimento 1, quindi il rivestimento 2, come mostrato sopra.

  • illustrazione della medicazione premuta sulla cute

    Pressione

    Posizionare il tampone di gel CHG intorno al dispositivo, coprendo il sito di inserzione del catetere e assicurandosi che il dispositivo poggi sulla fessura del tampone di gel. Non allungare durante l'applicazione. Applicare una pressione decisa per migliorare l'adesione.

  • illustrazione del fissaggio della medicazione sulla cute

    Fissaggio

    Secondo il protocollo della struttura, fissare il catetere con l'appropriata medicazione a membrana trasparente e semipermeabile (ad es., 3M™ Tegaderm™ HP, 3M™ Tegaderm™ Diamond, 3M™ Tegaderm™ I.V. Port, 3M™ Tegaderm™ I.V. Fissaggio avanzato).

  • illustrazione della medicazione monitorata dopo l'applicazione

    Monitoraggio

    Ispezionare quotidianamente il tampone di gel CHG e sostituirlo secondo necessità, in conformità con il protocollo della struttura.

Per l'applicazione di drenaggi, perni fissatori esterni e altri dispositivi percutanei, fare clic qui.

Nota/Avvertenza importante sulla sicurezza: non utilizzare Tegaderm™ CHG Tampone di gel su neonati prematuri o neonati di età inferiore a due mesi. L'uso di questo prodotto su neonati prematuri potrebbe provocare reazioni di ipersensibilità o necrosi cutanea. La sicurezza e l'efficacia di Tegaderm™ CHG Gel Pad non sono state testate su soggetti al di sotto dei 18 anni di età. Per le informazioni complete sulla prescrizione, vedere le Istruzioni per l'uso. Solo RX.

Consultare la sezione 3M Finder Istruzioni per l'uso per verificare le istruzioni per l'uso del prodotto.

Specifiche tecniche

Marchi

Tegaderm™

Numero di catalogo

1664R

Larghezza complessiva (misure metriche)

4.9 cm

Lunghezza complessiva (misure metriche)

6.2 cm