Il coprifiltro 3M™ SS-6000FC è il nostro pacchetto di sigillatura per filtri progettato per prolungare la vita utile dei filtri 3M™ serie DT con la sigillatura del filtro durante lo stoccaggio o se non in uso.
Per massimizzare la vita utile dei filtri 3M™ serie DT, utilizzare il coprifiltro 3M™ SS-6000FC. Questi coprifiltri di sigillatura aiutano a mantenere le condizioni del filtro sigillandolo durante lo stoccaggio o se non in uso, impedendogli di catturare involontariamente detriti o contaminanti. Il coprifiltro non deve essere utilizzato con l'unità turbo o il respiratore. Rimuovere sempre il coprifiltro prima di utilizzare il filtro. Contiene 2 coprifiltri.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail