Il sistema di aggangio batteria 3M™ Versaflo™ TR-838 è una chiave a brugola per fissare la batteria TR-830 all'unità turbo elettroventilata TR-802E a sicurezza intrinseca, adatto per atmosfere potenzialmente esplosive. Il fissaggio meccanico impedisce il distacco accidentale della batteria e riduce il rischio di scintille durante l'uso secondo lo standard EN 60079-11.
Per il fissaggio semplice e sicuro delle batterie TR-830 all'unità turbo elettroventilata TR-802E IS, utilizzare l'accessorio 3M™ Versaflo™ TR-838. Il sistema di aggancio meccanico per batterie a sicurezza intrinseca ne impedisce la rimozione accidentale e previene il rischio di scintille durante l'uso secondo lo standard EN 60079-11. Batteria certificata ATEX e approvata CE e NIOSH.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail