1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Prodotti medicali
  4. Gestione della temperatura
  5. Copertine riscaldanti
  6. 3M™ Bair Hugger™ Coperta per parte inferiore, Piccola, Modello 537

3M™ Bair Hugger™ Coperta per parte inferiore, Piccola, Modello 537

  • 3M ID 7100212594
  • UPC 00707387790110

Può essere utilizzata anche come coperta per tutto il corpo nei pazienti più piccoli

Il telo per i piedi riduce il rischio di lesioni termiche ai piedi e alla parte inferiore delle gambe

Materiale morbido, confortevole, leggero, non contiene lattice

Visualizza maggiori dettagli

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Può essere utilizzata anche come coperta per tutto il corpo nei pazienti più piccoli
  • Il telo per i piedi riduce il rischio di lesioni termiche ai piedi e alla parte inferiore delle gambe
  • Materiale morbido, confortevole, leggero, non contiene lattice
  • Il telo inferiore riduce il rischio di lesioni termiche ai piedi e alla parte inferiore delle gambe
  • Morbida, confortevole, leggera, non contiene lattice
  • Dispositivo medico marcato CE, prima dell'utilizzo leggere attentamente le istruzioni per l'uso

Una versione compatta della coperta per parte inferiore per adulti, ideale per riscaldare bambini grandi o pazienti adulti di piccole dimensioni durante gli interventi chirurgici alla parte superiore del corpo.

La coperta per parte inferiore piccola è una versione ridotta della coperta per parte inferiore per adulti (modello 525). Sviluppato per i pazienti più piccoli, il modello 537 è ideale per riscaldare un bambino grande o un adulto di piccole dimensioni durante gli interventi di chirurgia alla parte superiore del corpo. Può essere utilizzata nelle posizioni supina, laterale o prona.

Specifiche tecniche

Prodotti simili

Applicazioni Medicale
Codice Cladimed Non applicable
Confezione per scatola 10
Larghezza complessiva (misure metriche) 89 cm
Lunghezza complessiva (misure metriche) 61 cm
Marchi Bair Hugger™
Quantità 10 confezione
Tipo di coperta Arti inferiori
Tipo di prodotto Copertine
Unità totali per caso 10

Prodotti correlati

I prodotti 3M Salute sono dispositivi medici marcati CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Comunicazione tecnico-scientifica riservata al personale sanitario.