Le strisce per il controllo del degrado degli oli di frittura 3M LRSM forniscono una misurazione rapida della concentrazione degli acidi grassi liberi fino al 2,5%. Le bande colorate presenti sulla striscia indicano quanto è alta la percentuale. Questo è il processo ideale per le grandi catene di fast food per avere un'indicazione accurata del punto di sostituzione dell'olio. È disponibile anche un sistema standard di misurazione del degrado degli oli che misura la concentrazione di acidi grassi liberi fino al 7%.
La striscia 3M™ LRSM viene immersa nell'accorciamento alla temperatura di esercizio. Contando semplicemente il numero di bande gialle è possibile determinare indirettamente lo stadio di decomposizione dell'accorciamento. Man mano che l'accorciamento si decompone, la concentrazione di acidi grassi liberi aumenta, portando un numero maggiore di bande sulla striscia 3M™ LRSM a cambiare colore. Una banda blu diventa completamente gialla quando viene raggiunta una specifica concentrazione di acidi grassi liberi.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail