Il minerale di ossido di alluminio viene applicato su una pellicola in poliestere da 0,07 mm con un sistema di resina resistente (da 2 e 2 micron). Utilizzato per eseguire la lucidatura di fibre ottiche e le operazioni di lappatura. Consente di realizzare una superficie liscia su componenti elettronici di precisione.
Per una finitura uniforme e liscia su parti elettroniche di precisione, durante la lucidatura della fibra ottica e nelle operazioni di lappatura di precisione, utilizza la pellicola per lappatura 3M™ 262X. I nostri fogli per lappatura sono composti da particelle di ossido di alluminio che rivestono una pellicola di poliestere da 3 mil. La distribuzione serrata delle particelle della pellicola offre una velocità di taglio e una finitura più omogenee e la resina è più morbida rispetto ai prodotti in ossido di alluminio. Scegli tra dischi, fogli o rotoli in una grana finissima da 1,0 micron
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail