Pellicola per il controllo solare diamantata 3M™ serie C

  • 3M ID B5005469001

Forma del diamante, pitch control e orientamento del diamante ottimizzati

Consistenza migliorata e variazione ridotta da disco a disco

Degrado più lento del tasso di usura di riflettività, con velocità di rimozione e profilo stabili

Visualizza maggiori dettagli
Risorse visualizzate di frequente
PDF (1) Copy 26Scheda tecnica (PDF, 176KB)
Evidenziazione grafica della pellicola per il controllo solare CMP (sistema di fissaggio del profilo di protezione da urti) per processi sensibili ai metalli.
Rivestimenti di pellicola per il controllo solare CMP (sistema di fissaggio del profilo di protezione da urti) 3M™

Condizionamento efficace per i processi sensibili ai metalli. I rivestimenti in pellicola per il controllo solare CMP (sistema di fissaggio del profilo di protezione da urti) 3M™ rappresentano uno strato durevole sopra la pellicola per il controllo solare, che può contribuire a ridurre la lisciviazione dei metalli fino al 75%. Il rivestimento si combina con la potente tecnologia abrasiva sinterizzata 3M per ridurre ulteriormente i difetti dovuti a micro e macro graffi.

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Forma del diamante, pitch control e orientamento del diamante ottimizzati
  • Consistenza migliorata e variazione ridotta da disco a disco
  • Degrado più lento del tasso di usura di riflettività, con velocità di rimozione e profilo stabili
  • Offre il potenziale per una maggiore durata di disco e riflettività
  • Utilizza la tecnologia abrasiva sinterizzata 3M per adesione del diamante salda
  • Miglioramento del 40% del controllo della planarità rispetto ai design precedenti

La pellicola per il controllo solare diamantata 3M™ serie C è costituita da una pellicola per il controllo solare di adesivo di protezione dagli urti (CMP - sistema di fissaggio del profilo di protezione da urti) altamente tecnologica che offre prestazioni affidabili per applicazioni CMP (sistema di fissaggio del profilo di protezione da urti) difficili per semiconduttori. Rinnova le superfici di riflettività CMP (sistema di fissaggio del profilo di protezione da urti) con la pellicola per il controllo solare diamantata 3M™ serie C. Inoltre riduce l'usura al minimo e mantiene asperità e prestazioni di riflettività costanti, utilizzo dopo utilizzo. Il disco per il controllo solare utilizza la tecnologia abrasiva sinterizzata proprietaria 3M per un'eccellente ritenzione del diamante, contribuendo a garantire maggiore durata e miglior controllo della forma e dell'orientamento del diamante rispetto alle pellicole per il controllo solare diamantate tradizionali. Migliore consistenza e variazione più piccola consentono di ridurre le variabili e ottimizzare le prestazioni del CMP (sistema di fissaggio del profilo di protezione da urti).

Figure nodo avanzato (Memory e Logic), CMP (sistema di fissaggio del profilo di protezione da urti) e produzione di wafer

Specifiche tecniche

Risorse

Contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.


Domande frequenti

3M utilizza un processo abrasivo sinterizzato proprietario che fissa i diamanti ai supporti con legami sia chimici che meccanici per migliorare la ritenzione dei diamanti.
La scelta di una pellicola per il controllo solare richiede test di compatibilità per garantire che la combinazione di pellicola, wafer e slurry funzioni in modo ottimale. Il nostro team tecnico dispone di pacchetti di dati per molte sostanze chimiche comuni (da tungsteno a rame, da poli a STI e molti altri) che si sono dimostrati compatibili con i nostri prodotti. Inoltre possiamo testare combinazioni personalizzate nei nostri laboratori in tutto il mondo.
La pellicola per il controllo solare diamantata 3M™ serie C è il risultato di oltre 25 anni di esperienza nella produzione delle pellicole per il controllo solare diamantate, che ci ha permesso di raggiungere un nuovo livello di precisione. I diamanti sono posizionati in una griglia precisa su scala micrometrica e orientati per massimizzare planarità, complanarità e prestazioni di condizionamento.
Invia il modulo Contatta presente in questa pagina a un rappresentante di vendita o in qualsiasi altra pagina Web dei materiali 3M CMP e il nostro team ti contatterà per discutere delle tue esigenze.