Il composito da restauro 3M™ Filtek™ Bulk Fill Flowable sfrutta una miscela ottimale di filtri e monomeri studiata per massimizzare la forza, la resistenza all'usura e la radiopacità e ridurre al minimo la contrazione. L'innovativo design della siringa elimina virtualmente le bolle o il materiale che cola durante l'estrusione per offrire un maggiore controllo nel posizionamento preciso nei restauri profondi.
Scopri ciò che rende innovativo il composito per restauri 3M™ Filtek™ Bulk Fill Flowable, compresa la siringa ergonomica e facile da usare.
Il composito per restauri 3M™ Filtek™ Bulk Fill Flowable consente un facile adattamento in restauri profondi con poca o nessuna strumentazione, grazie alla sua bassa viscosità. Una selezione intelligente di monomeri e filler, che assicura una bassa contrazione e stress da polimerizzazione, rende il composito per restauri utilizzabile per restauri bulk fill con una profondità di polimerizzazione fino a 4 mm. Questo composito per restauri di resina fluida è ottimo come base per il riempimento bulk fill o come liner a basso stress.
Il design della siringa elimina virtualmente le bolle e la "fuoriuscita" del materiale.
La flangia triangolare e il pistone semplificano notevolmente l'iniezione del materiale.
È possibile riscaldare le siringhe possono essere riscaldate fino a 70 °C per un'ora, fino a 25 volte.*
*3M dati interni in archivio
La siringa è dotata di un pistone ergonomico e facile da impugnare e di una cannula pieghevole e richiede una minore sforzo per l'erogazione, aumentando il comfort e consentendo un posizionamento preciso. Il puntale presenta una parete interna con un design affusolato che si adatta all'angolo di conicità della siringa stessa. La superficie conica continua e liscia favorisce l'eliminazione delle bolle d'aria collegando ciascun nuovo puntale dalla parte anteriore della pasta. Il cilindro verde della siringa funge da indicatore della quantità di composito ancora utilizzabile. Quando sul cilindro non si vede più verde, la siringa è esaurita. Lo stantuffo è dotato di uno sfiato che consente la fuoriuscita dell'aria durante il processo di produzione, in modo da evitare praticamente qualsiasi bolla o "fuoriuscita" di materiale durante l'estrusione.
In questo caso di studio, si può osservare l'impatto di un sistema di iniezione a "bassa presenza di bolle" di 3M™ Filtek™ Bulk Fill Flowable Restorative: Sovrastampaggio di composito posteriore a seguito di un trattamento canalare.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail