Fabbrichiamo l'adesivo a caldo 3M™ 3792 con una resina termoplastica composta al 100% da parti solide. Produce solo un lieve odore quando viene riscaldato e favorisce quindi un ambiente di lavoro confortevole. Questo adesivo offre prestazioni rapide e affidabili se unito ai nostri applicatori a caldo 3M™, progettati per soddisfare le tue esigenze di applicazione a mano.
Il nostro adesivo universale ha un tempo di esposizione di 40-50 secondi per consentire il posizionamento e l'adattamento su legno, polietilene, polipropilene, scatole ondulate e substrati leggeri su mobili, tappezzeria e oggettistica. Il fissaggio quasi istantaneo riduce il tempo di produzione per le applicazioni di assemblaggio su scaffali, giunzione, applicazione, fissaggio, riparazione, isolamento, fissaggio di pannelli, fissaggio di cavi, fasciatura, sigillatura, incapsulamento, irrigidimento, fissaggio di schiuma e confezionamento. Fabbrichiamo l'adesivo a caldo 3M 3792 con una resina termoplastica composta al 100% di parti solide, da usare con l'applicatore a caldo 3M™ Scotch-Weld™ LT, LT Quadrack o EC, a seconda della versione. Produce solo un lieve odore quando viene riscaldato e favorisce quindi un ambiente di lavoro confortevole. Questo adesivo termoplastico è caratterizzato da un'ottima resistenza a shock termici e calore, ha proprietà isolanti e non corrode. Informazioni sugli adesivi a caldo Gli adesivi a caldo/bastoncini di colla a caldo hanno un punto di fusione relativamente alto che varia da 250 a 380 °F (121-196 °C) circa, in base alla formula, e si applicano con applicatori a caldo, comunemente detti "pistole a colla calda". Le colle a caldo offrono un legame quasi istantaneo tra molte plastiche, carta e legno, ma quando il legame viene nuovamente riscaldato alcune versioni tendono ad ammorbidirsi, permettendo così di separare le superfici unite. La caratteristica di adesione rapida degli adesivi a caldo accelera le operazioni di confezionamento e produzione. Gli adesivi a caldo/bastoncini di colla a caldo con basso punto di fusione hanno un punto di fusione relativamente basso che varia da 170 a 250 °F (76-121 °C) circa, in base alla formula, e si applicano con applicatori a bassa temperatura, comunemente detti "pistole a colla calda". Gli adesivi con basso punto di fusione sono vantaggiosi perché possono essere usati per fissare materiali sensibili al calore come la schiuma e varie plastiche. Offrono un legame quasi istantaneo tra molte plastiche, carta e legno, ma quando il legame viene nuovamente riscaldato alcune versioni tendono ad ammorbidirsi, permettendo così di separare le superfici unite. .
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail