La presa per montaggio su cavo per connettori mini stack 3M™ serie 3S5 presenta un metodo di terminazione semplice che sostituisce le connessioni a crimpare, consentendo un risparmio di fino al 60% del tempo di cablaggio per i cavi di sensori e connessioni simili quando si utilizza lo strumento manuale per connettori mini stack 3M™. Un doppio processo di terminazione con connettori di spostamento d'isolamento (IDC) crea un contatto tra metalli stabile in due punti su ciascun cavo e consente la terminazione di 2-4 cavi contemporaneamente, senza spelatura. I connettori sottili e compatti possono essere impilati in blocchi di un massimo di quattro e collegati saldamente allo zoccolo per montaggio su scheda per connettori mini stack 3M™ serie 3S6. Lo zoccolo mini stack 3M serie 3S5 è compatibile con cavi di diametro compreso tra 30 AWG e 22 AWG.
La presa del connettore 3M™ Mini Stack serie 3S5 consente di risparmiare fino al 60% sui tempi di cablaggio rispetto ai connettori a crimpare. Elimina la spelatura dei cavi. Inoltre, non è necessario inserire singoli fili terminati nel contatto. È possibile terminare fino a quattro fili contemporaneamente. Questo significa più tempo a disposizione, più connessioni e design migliori.
Le prese 3M Mini Stack serie 3S5 sono sottili, compatte e impilabili. I contatti sono integrati nelle prese, quindi c'è solo una parte da gestire. La gestione è più semplice e non è necessario acquistare e inventariare prese e contatti separatamente.p>
Ciascun contatto è dotato di doppia terminazione IDC (connettori di spostamento d'isolamento). Con una semplice pressione dello strumento manuale 3M Mini Stack, i tecnici possono stabilire un contatto stabile metallo-metallo in due punti su ciascun filo. I fili terminati entrano nella presa con un facile movimento. L'utensile manuale 3M Mini Stack è uno strumento necessario per la serie di connettori 3M™ Mini Stack.
La presa 3M™ Mini Stack serie 3S5 può essere impilata in blocchi contenenti fino a quattro connettori, semplificando gli schemi di cablaggio e contribuendo a creare più spazio sulla scheda. I connettori singoli o impilati si collegano saldamente alla basetta 3M™ Mini Stack serie 3S6. Queste combinazioni aiutano a ridurre l'ingombro sulla scheda fino al 30% rispetto alla serie di connettori 3M™ Mini-Clamp. La basetta 3M Mini Stack serie 3S6 è inoltre dotata di fermi centrali che mantengono i connettori saldamente in posizione ma consentono comunque di disaccoppiarli e ricollegarli facilmente in base alle necessità.
Questo strumento compatto ed ergonomico consente una semplice terminazione IDC con la presa 3M Mini Stack serie 3S5 per cavi dei sensori e per altre apparecchiature per la realizzazione di connessioni. Quest'attrezzatura, necessaria per la serie di connettori 3M Mini Stack, è dotata di un supporto per la presa per il montaggio dei cavi, insieme a un guidacavo che consente ai tecnici di allineare rapidamente i cavi con la fila della presa. Con una semplice pressione, lo strumento termina da 2 a 4 fili contemporaneamente senza bisogno di spelarli e li inserisce nella presa. Gli operatori inseriscono semplicemente i fili terminati nella presa con un semplice movimento.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail