Soluzioni per fit test di ricambio da utilizzare con i kit di apparecchiature per fit test qualitativo 3M™ FT-10 (dolce) e FT-30 (amaro). La scelta fra il kit per test dolce e il kit per test amaro è a discrezione personale. Tuttavia, una percentuale ridotta di persone non è in grado di rilevare la saccarina, quindi, in tali casi, è necessario optare per il test con soluzione amara.
Kit di test e accessori progettati per aiutare le organizzazioni a soddisfare i requisiti normativi in materia di fit test per l'aderenza dei respiratori. I prodotti possono essere utilizzati per convalidare la tenuta da viso a respiratore su qualsiasi respiratore monouso o a semimaschera.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail