Tubo termoretraibile 3M™ HDT-AN

  • Opzioni disponibili
  • | Seleziona le opzioni di prodotto per ID.

Guaina parete spessa - ideale per effetturare l'isolamento e la protezione delle giunzioni e delle terminazioni di cavi di bassa tensione.

Poliolefina flessibile con adesivo termofusibile

Applicazioni all'esterno e interrate

Visualizza maggiori dettagli

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Guaina parete spessa - ideale per effetturare l'isolamento e la protezione delle giunzioni e delle terminazioni di cavi di bassa tensione
  • Poliolefina flessibile con adesivo termofusibile
  • Applicazioni all'esterno e interrate
  • Eccellente sigillatura contro l’umidità e condizioni ambientali esterne. Grado di protezione IP68
  • Senza alogeni
  • Protezione ed isolamento dei connettori nei giunti passanti diritti

3M™ HDT-AN è una gamma di tubi termorestringenti senza alogeni a parete pesante, progettati per fornire prestazioni affidabili per giunzioni elettriche, connessioni e terminazioni fino a 1,0 kV, così come la protezione meccanica e ambientale. I tubi termorestringenti HDT-AN hanno una parete esterna in poliolefina reticolata senza alogeni con uno strato interno adesivo applicato in fabbrica.

La serie 3M ™ HDT-AN è una guaina termorestringente in poliolefina a parete spessa con adesivo hot melt coestruso. Il rapporto di restringimento è fino a 4: 1. La temperatura minima di restringimento è di 135 ° C, mentre la temperatura operativa è compresa tra -55 ° C e + 130 ° C. La guaina HDT-AN offre una buona resistenza chimica. E' una guaina priva di alogeni. La sua buona robustezza meccanica rendono questo termorestringente adatto per applicazioni in esterno. La serie HDT-AN viene fornita con uno strato adesivo hot melt, molto liscio e costante, applicato durante l'estrusione della guaina, che assicura eccellenti proprietà di tenuta ed un grado di protezione IP 68. La HDT-AN è ideale per sigillare giunti e terminazioni di cavi in linea interrati o esposti. La serie HDT-AN è disponibile in taglie da 12,0 / 3,0 mm a 130,0 / 36,0 mm con uno spessore di parete (recuperato) di 2,5-5,5 mm . Colore nero. Confezione standard: pezzi da 1 m in confezione da esposizione. Certificato: conforme alla normativa RoHS.

Caratteristiche

Contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.