Il set di apparecchi respiratori in linea d'aria per amianto 3M™ Scott™ RAS (Respiratory Airline Supply) è un respiratore in linea d'aria a pressione positiva che offre i livelli più elevati di protezione delle vie respiratorie. L'apparecchio respiratorio RAS per amianto è ideale per le aree con alti livelli di contaminazione.
Sviluppato appositamente per soddisfare le esigenze dell'industria della rimozione e dello smantellamento dell'amianto, l'apparecchio respiratorio in linea d'aria per amianto 3M™ Scott™ RAS fornisce il massimo grado di protezione respiratoria. Questo autorespiratore per linea d'aria a pressione positiva a circuito aperto contiene generalmente un erogatore a pressione positiva, un tubo di alimentazione in linea con filtro antiparticolato, un fischietto di avvertimento di media pressione e un collettore del tubo di alimentazione della linea d'aria. L'apparecchio è montato in un'imbracatura a bandoliera regolabile in poliestere rivestita in PU che è facile da pulire. L'erogatore tempest fornisce una pressione positiva all'interno della maschera che porta a un fattore di protezione assegnato di 2000* (mentre l'unità è collegata a un fornitura). La maschera è inoltre dotata di un filtro a pressione negativa per consentire l'ingresso e l'uscita nelle aree di lavoro in cui l'utente non ha bisogno di essere collegato a una linea d'aria. Quando il tubo di alimentazione della linea d'aria è scollegato, una valvola di non ritorno integrata impedisce la contaminazione del tubo di alimentazione. Il fischietto di avvertimento è montato sul tubo di alimentazione dell'erogatore per avvertire di un guasto all'alimentazione della linea d'aria, indicando che chi lo indossa deve passare alla cartuccia del filtro. Il contenitore del respiratore è fissato alla maschera con un tappo cieco per prevenire la contaminazione. La fettuccia pulibile dell'imbracatura ha una superficie liscia che può ridurre l'intrappolamento delle fibre di amianto e portare a una migliore decontaminazione del set dopo l'uso. Il filtro antiparticolato in linea è montato sul tubo di alimentazione per impedire che qualsiasi contaminazione da particelle di fibra che può essere presente sul tubo entri in contatto con la maschera. Approvato e marcato CE secondo EN 14593-1:2005 e AS/NZS 1716:2012. *dipendente dalle normative locali
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail