Il pacchetto filtro sistema CUNO™ CTG-Klean con cartuccia filtrante Betafine™ serie XL è un sistema di filtraggio totalmente chiuso, che utilizza un recipiente a pressione separato e un pacchetto filtri monouso per isolare il prodotto dal contenitore. Il design della nostra cartuccia riduce il tempo e la manodopera necessari per la sostituzione e la pulizia del contenitore, contribuendo a ridurre l'esposizione dell'operatore ai solventi di pulizia.
Un pacchetto autonomo contenente le cartucce filtranti serie Betafine XL è installato in un contenitore speciale. Il prodotto da filtrare è contenuto all'interno del pacchetto del filtro e non entra in contatto con il contenitore. I nostri pacchetti di filtri sigillati in fabbrica prevengono il by-pass e contribuiscono a ridurre l'esposizione dei lavoratori ai fluidi pericolosi. Il sistema autonomo semplifica il processo di sostituzione dei filtri e riduce sia la pulizia che i tempi di fermo. Il nostro sistema semplificato, abbinato a filtri ad alte prestazioni e di lunga durata, rende i pacchetti filtri del sistema CUNO CTG-Klean la scelta chiara per una filtrazione efficiente e conveniente. In alcune applicazioni, il volume di ritenzione può essere recuperato dal sistema e i pacchetti di filtri utilizzati possono essere tappati e conservati per un utilizzi ripetuti, riducendo i costi.
La differenza del filtro Betafine™ serie XL
Questi filtri sono ampiamente utilizzati su fluidi di processo corrosivi e non corrosivi dove è richiesta un'estesa compatibilità chimica. Le cartucce filtranti Betafine™ serie XL sono ideali per fluidi ad alto flusso e bassa viscosità. L'estesa area superficiale della matrice filtrante pieghettata offre un flusso maggiore, un'alta capacità di carico dei contaminanti e una bassa perdita di carico iniziale. La struttura dei filtri Betafine serie XL è ottimizzata per ottenere portate elevate mantenendo le efficienze di riduzione delle particelle definite. Ciascuna cartuccia filtrante è fabbricata al 100% in polipropilene e plissettata per aumentare la superficie.
Realizzati per la filtrazione
Produciamo le cartucce filtranti Betafine™ serie XL cin polipropilene al 100% con media plissettato per una maggiore area superficiale.
Il potere della performance plissettata
Il nostro filtro di precisione plissettato, di classe assoluta, fornisce una filtrazione affidabile e ripetibile, migliorando la qualità dell'effluente e contribuendo a fornire prestazioni costanti. La conformazione dei materiali plissettati sviluppa anche una maggiore area superficiale in meno spazio fisico e fornisce una durata utile più lunga rispetto ai materiali non plissettati. Una maggiore area superficiale conduce a un minor numero di sostituzioni dei filtri e a minori costi operativi totali di filtrazione. L'area superficiale maggiore si traduce in portate più elevate con perdite di carico inferiori, producendo un rendimento eccezionale, tempi di lavorazione ridotti e costi di lavorazione ridotti.
La nostra struttura in polipropilene al 100%, termosaldato, offre un'estesa compatibilità chimica e termica e nessuna migrazione dei materiali.
Versatilità
I nostri filtri Betafine™ serie XL forniscono una resistenza agli agenti chimici e una durata superiori in applicazioni di processo impegnative come:
Possibili applicazioni:
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail