La 3M™ Micro-Klean™ serie D è la nostra cartuccia filtrante a filo avvolto che unisce un processo "open wind" ottimizzato da una copertura del media. Le cartucce hanno grado di filtrazione nominale compreso tra 0,5 e 350 micron e sono disponibili con vari media, materiali del nucleo per essere compatibili con un'ampia gamma di processi.
Per una maggiore velocità di flusso ed efficienza di filtrazione e per caratteristiche di filtrazione costanti da cartuccia a cartuccia e da lotto a lotto, usa la cartuccia filtrante 3M™ Micro-Klean™ serie D.
Le prestazioni della cartuccia filtrante 3M Micro-Klean serie D sono direttamente correlate al processo di avvolgimento avanzato del filo combinato al nostro processo di applicazione separata di un "media" personalizzato tra strati successivi del filo. Questo modello a spirale crea aree di cattura del contaminante a forma di diamante molto più ampie. Il "media" inserito separatamente racchiude tali camere e mantiene la costanza e integrità di filtrazione. Questi due fattori si combinano per ottenere un equilibrio delle caratteristiche di filtrazione difficile da ottenere con le comuni cartucce filtranti a filo avvolto con fibre pettinate o spazzolate sul filo utilizzate per produrre un ulteriore media filtrante.
Il motivo a spirale di 3M Micro-Klean serie D garantisce inoltre minori restrizioni rispetto alle comuni cartucce a filo avvolto. Di conseguenza, la cartuccia filtrante 3M Micro-Klean serie D fornisce una superficie fino a 2 volte e ½ più aperta, migliorando la portata fino al 500% alla stessa caduta di pressione. È una cartuccia che offre una densità graduata, con filtrazione più aperta sulla parte esterna del filtro e filtrazione fine ed efficace sullo strato interno della cartuccia. L'intasamento delle superfici di filtrazione dovuto a particelle di grandi dimensioni è ridotto al minimo e la durata della cartuccia è prolungata, con una conseguente riduzione dei costi di sostituzione.
Le cartucce filtranti 3M Micro-Klean serie D con grado di filtrazione nominale da 0,5 a 350 micron e sono disponibili con vari media, per garantire la compatibilità nell'ambito di processi diversi. I materiali standard includono un media e un filo di cotone/cotone per l'uso in applicazioni con acqua, alcol e altri liquidi polari. I materiali di cotone e i supporti di polipropilene/polipropilene che utilizziamo sono materiali approvati FDA 21 CFR per l'uso con acqua potabile, alimenti e bevande. Le cartucce possono essere configurate con nuclei di acciaio, acciaio inox o polipropilene. L'uso di vari materiali centrali ti offre un vasto grado di compatibilità. Possono essere configurate anche con vari trattamenti finali e materiali degli O-ring per adattarsi a contenitori in essere.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail