Le cartucce filtranti LifeASSURE™ serie BLA sono ideali per la prefiltrazione e la chiarificazione in applicazioni food & beverage. I prefiltri della serie BLA consentono di proteggere e prolungare la durata del filtro finale, ridurre il numero delle sostituzioni e il contenuto di microrganismi negli effluenti.
Le cartucce filtranti LifeASSURE™™ serie BLA offrono elevate prestazioni sia come filtri finali per la rimozione degli organismi di deterioramento sia come pre-filtri. Nel campo della prefiltrazione risultano efficaci nel prolungare la durata di utilizzo dei filtri finali LifeASSURE™™ BA, BNA e BDA e aiutare a proteggere le altre membrane dei filtri a valle. Nella fabbricazione delle cartucce filtranti LifeASSURE™ serie BLA, si includono due processi innovativi: la fabbricazione di una membrana multizona microporosa e la tecnologia APT (Advanced Pleat Technology). Questa tecnologia massimizza la superfice utile del filtro e mantiene percorsi di flusso adeguati tra i materiali plissettati. Le cartucce filtranti LifeASSURE™ serie BLA sfruttano una superficie più efficace in modo da offrire basse perdite di carico e una lunga durata di utilizzo. I filtri sono ideali per soddisfare una ampia gamma di requisiti di chiarificazione e filtrazione nel settore delle bevande. Grazie alle loro prestazioni elevate e alla lunga durata di utilizzo, le cartucce filtranti LifeASSURE™ serie BLA contribuiscono a ridurre i costi operativi. La riduzione significativa dei microorganismi è la chiave Per una filtrazione e una chiarificazione delle bevande efficace, la riduzione dei microorganismi è un risultato fondamentale necessario per sistemi di filtrazione affidabili ed economici. Nei test con Brevundimonas diminuta, i filtri LifeASSURE™ BLA™ serie 020 hanno mostrato un valore medio di riduzione di log (log reduction value, LRV)* di 7,3 e i filtri LifeASSURE™ BLA serie 045 hanno mostrato un valore medio LRV di 3,5. Per soddisfare una ampia gamma di necessità, forniamo una diversa scelta di filtri della serie BLA. Quando selezioni i filtri LifeASSURE™ prendi in considerazione i seguenti criteri: La natura del fluido Il contenuto di particelle/colloidi del fluido La quantità di pretrattamento o chiarificazione del fluido La valutazione di qualsiasi membrana del filtro a valle da proteggere * LRV= log 10 (numero di organismi all'interno/numero di organismi all'esterno) Vino Birra Acqua in bottiglia Bibite analcoliche Sciroppi Coloranti e aromi alimentari Soluzioni conservanti Filtrazione dell'acqua e miscelazione Liquori distillati
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail