I 3M™ serie WT sono i nostri contenitori a pressione economici di alta qualità. In genere sono fabbricati con acciaio inox 304L e 316L e possono essere forniti con una vasta gamma di materiali a contatto e tipi di connessioni.
I contenitori 3M™ serie WT sono concepiti per l'uso con gli elementi filtranti 3M™ CTG-Klean™. Sono adatti per la maggior parte delle applicazioni industriali in cui il contatto dell'operatore con i fluidi di lavorazione deve essere ridotto al minimo.
Versioni speciali
Il team 3M SPSD Hardware vanta una vasta esperienza di progettazione e fornitura di contenitori speciali per le applicazioni di filtrazione. I nostri contenitori possono essere prodotti in una vasta gamma di codici di progettazione e costruzione (tra cui ASME U Stamp). I nostri contenitori speciali possono variare da semplici modifiche di progetti standard a grandi unità con accessori associati, incamiciati e riscaldabili.
Le informazioni nelle sezioni successive sono tipiche dei prodotti standard. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo rappresentante 3M SPSD locale.
Dimensioni e condizioni operative
I contenitori 3M serie WT possono essere prodotti in configurazioni a cartuccia singola o a tre e a sette cartucce con altezza da 1 a 3.
Le condizioni operative tipiche di questi contenitori sono fino a 10 bar g con temperature fino a 70 °C.
Le temperature operative e le pressioni effettive dipendono dai tipi di cartuccia e dalle disposizioni PED 2014/68/CE applicabili a tutti i contenitori a pressione.
PED 2014/68/CE
I contenitori 3M WT sono prodotti generalmente per le categorie fino a PED Cat IV inclusa.
Materiali costruttivi
Gli involucri dei contenitori 3M serie WT, che non sono a contatto con i fluidi di lavorazione, sono prodotti in acciaio 304L. In genere, tutte le superfici che vengono bagnate sono in acciaio inox 316L. Altre parti vengono fornite in acciaio inox 304 o materiali simili. Le versioni speciali possono avere le parti che vengono bagnate (parti a contatto) nel materiale scelto dal cliente, incluse le qualità super duplex (uranio B6).
Connessioni ingresso e uscita
I contenitori 3M serie WT in genere vengono forniti con connessioni di ingresso/uscita BSP filettate, ma possiamo integrare molte altre opzioni.
Finitura della superficie
I contenitori 3M serie WT in genere sono prodotti in condizioni di passivazione con bagno di decapaggio. Possono essere inoltre soddisfatti altri requisiti di finitura delle superfici.
Conformità alimentare
I contenitori 3M serie WT possono essere prodotti in conformità ai requisiti del Regolamento(CE) 1935/2004 per le applicazioni a contatto con gli alimenti.
ATEX 2014/34/CE
I contenitori 3M WT possono essere approvati per l'uso ATEX (condizione II 2 GD IIC).
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail