1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Utensili e apparecchiature
  4. Applicatori di adesivo
  5. Applicatori pneumatici
  6. Applicatore per sistema di miscelazione dinamico 3M™ DMS, 50600

Applicatore per sistema di miscelazione dinamico 3M™ DMS, 50600

  • 3M ID 7100074739

Utilizza l'applicatore con i prodotti 3M™ DMS

Estrudi i prodotti bicomponenti con l'applicatore 3M™ di miscelazione dinamica, per evitare sprechi di materiale e ottenere miscelazioni ottimali per finiture perfette

Realizza applicazioni precise, grazie al pratico meccanismo di regolazione

Visualizza maggiori dettagli

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Utilizza l'applicatore con i prodotti 3M™ DMS
  • Estrudi i prodotti bicomponenti con l'applicatore 3M™ di miscelazione dinamica, per evitare sprechi di materiale e ottenere miscelazioni ottimali per finiture perfette
  • Realizza applicazioni precise, grazie al pratico meccanismo di regolazione
  • Possibilità di regolare il numero di giri/min per una velocità controllata

L'applicatore 3M™ per miscelazione dinamica ti consente di applicare velocemente e in maniera accurata gli stucchi 3M DMS. Il nostro applicatore pneumatico è estremamente solido e resistente e ti consente di lavorare con la massima efficienza.

Con l'applicatore 3M™ la miscelazione dinamica dei prodotti rendi la preparazione dei prodotti più pulita e ordinata, riducendo gli sprechi. L'applicatore, adatto per lavorazioni pesanti, funziona perfettamente con gli stucchi 3M™ DMS. L'applicatore pneumatico ha un attacco universale ed è sempre pronto per l'utilizzo con prodotti bicomponenti che necessitano di una precisa regolazione della miscelazione. Si utilizza con gli appositi ugelli (venduti separatamente), che consentono una miscelazione precisa e regolata delle parti. Utilizza l'applicatore per una miscelazione precisa dove e quando vuoi. Ti aiuta a utilizzare la corretta quantità di prodotto, facendoti risparmiare tempo e materiali.

Caratteristiche

Risorse

Contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.


Prodotti simili

Applicazioni Componente del sistema DMS, Erogazione, Applicazione del materiale
Capacità (misure metriche) 276 Millilitre
Marchi 3M™
Tipo di prodotto Applicatore