Il nostro nastro in tessuto di vetro 5451 ha un supporto in tessuto di vetro marrone impregnato di PTFE (politetrafluoroetilene). Questo nastro fornisce una superficie liscia sui macchinari di processo e offre un coefficiente di attrito estremamente basso che, in combinazione con un adesivo siliconico sensibile alla pressione, crea una superficie antiaderente che funziona a temperature elevate.
Utilizza il nastro in fibra di vetro PTFE 5451 3M™, rivestito con un adesivo in silicone sensibile alla pressione, per fornire una superficie di rilascio liscia su rulli, raccoglitori, formatori su cucitrici e altri macchinari di lavorazione. Il nostro nastro è caratterizzato da un bassissimo grado di assorbimento di umidità, consentendone l'utilizzo in molti ambienti umidi. Presenta uno spesso rivestimento in PTFE per una superficie straordinariamente uniforme e non collosa a basso attrito. La base in tela rinforzata in tessuto intrecciato offre una maggiore resistenza alla trazione, che gli consente di resistere all'usura, agli strappi e alle forature. È flessibile e conformabile, in grado di avvolgersi attorno a superfici in rotolamento e secondo schemi a spirale.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail