Realizziamo i Filtri a sacco per liquidi 3M™ serie 100 ad alte prestazioni utilizzando microfibre di polipropilene che permettono la cattura di particelle molto fini ad alta efficienza. Con un'efficienza di rimozione delle particelle superiore al 90% al valore di applicazione suggerito, i nostri filtri a sacco serie 100 offrono un eccellente equilibrio di alta efficienza con una perdita di carico iniziale molto bassa e un'alternativa efficace alle cartucce filtranti.
I nostri filtri 3M sono realizzati con materiali certificati FDA CFR-21 I filtri a sacco per liquidi serie 100 sono inoltre in grado di assorbire tracce di oli indesiderati frequentemente presenti nei fluidi trattati. L’ampia area superficiale, generata dalla struttura in microfibra di polipropilene, si traduce in capacità di trattenere l'olio in misura di 10 o più volte il peso del filtro stesso. I sacchi filtranti 3M serie 100 sono disponibili in 2 Misure n. 1 e n. 2, in grane variabili da 1,5 a 34 micron.
Materiale filtrante
Il materiale filtrante in microfibra di polipropilene fornisce un'alta efficienza di rimozione delle particelle per una filtrazione di alta qualità con un'estesa compatibilità chimica. Non utilizziamo silicone nei materiali di costruzione, né nella fabbricazione di questi prodotti.
Anello di tenuta in plastica o metallo
La corretta sigillatura del sacco nel contenitore del filtro è necessaria per prevenire il bypass del fluido e la conseguente contaminazione del fluido a valle. I filtri a sacco per liquidi 3M serie 100 sono disponibili sia in versioni con anello di tenuta in polipropilene che in metallo che sigillano correttamente i contenitori della maggior parte dei produttori di filtri a sacco.
È disponibile un modello con collettore in plastica dove il materiale del filtro a sacco è saldato a un collare di plastico appositamente studiato per assicurare la compatibilità dei filtri per liquidi 3M serie 100 con la maggior parte dei contenitori convenzionali. Il collare di plastica è dotato di una maniglia integrata dal design ergonomico, che permette una facile rimozione del filtro a sacco dal contenitore e l'inserimento degli accessori del sacco (palloncini di spostamento, magneti, ecc.). Per agevolare l'identificazione e la tracciabilità, l'impugnatura è incisa con il grado in micron e le informazioni sul lotto di produzione.
Le versioni con collare utilizzano un anello in acciaio inossidabile per sigillare la maggior parte delle versioni dei filtri 3M a sacco per liquidi serie 100 nel contenitore. Queste versioni sono appropriate per l'uso nella maggior parte dei contenitori dei filtri a sacco non predisposti per la versione con collare di plastica.
Applicazioni
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail