La formula del polish con cera per gelcoat 3M™ Perfect‐It™ è stata realizzata per rimuovere rapidamente ossidazioni di media entità, graffi leggeri, imperfezioni e altri difetti minori dalle superfici in gelcoat. Questo polish rimuove i segni lasciati dagli abrasivi di grana P1500 o più fini e lascia una finitura brillante senza imperfezioni anche su gelcoat scuri, più difficili da trattare.
Per una finitura in gelcoat di livello professionale, il nostro polish con cera 3M™ Perfect‐It™ combina l'azione di finitura del polish con quella protettiva della cera in un unico passaggio. La sua formula rimuove rapidamente ossidazioni medie, imperfezioni e segni lasciati dagli abrasivi di grana P1500 o più fini. Questo polish lascia una finitura ultra-brillante e uniforme anche sui gelcoat di colore scuro e protegge le superfici contro gli agenti atmosferici. Il polish garantisce tempi di lavorazione adeguati, per eseguire correttamente l'applicazione prima di applicare nuovo materiale. Ideale per utilizzi anche in stagioni o climi caldi, perché non essicca e non intasa il tampone. Il prodotto contiene anche una parte di cera che protegge le superfici in gelcoat dagli elementi atmosferici, riducendo inoltre la necessità di ulteriori passaggi. I prodotti di finitura per gelcoat 3M™ Perfect‐It™ offrono risultati eccezionali su imbarcazioni, caravan e materiali industriali, sia nuovi che usati. Il sistema per gelcoat 3M™ Perfect‐It™ è un processo guidato che ti aiuta ad ottenere finiture eccezionali in qualsiasi applicazione, indipendentemente dal numero di passaggi. Il sistema a codice colore semplifica la scelta del prodotto giusto, ovunque tu sia. La gamma completa dei prodotti 3M creati appositamente per il gelcoat include il sapone per imbarcazioni 3M™ Perfect‐It™, la pasta abrasiva per gelcoat ad alta ossidazione 3M™ Perfect‐It™, il polish con cera per gelcoat a ossidazione media 3M™ Perfect‐It™ e la cera per imbarcazioni 3M™ Perfect‐It™. Questa gamma di prodotti è ideale per ottenere finiture di livello professionale su barche, caravan e materiali industriali in gelcoat.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail