I dischi lamellari 3M™ Cubitron™ II sono progettati per un taglio più rapido, per una durata più lunga del disco e una finitura più uniforme rispetto agli abrasivi ceramici tradizionali, il che consente una rimozione semplice e uniforme di vernice e ruggine. Le lamelle flessibili vantano la tecnologia Precision Shaped Grain (PSG): granuli triangolari estremamente netti, orientati elettrostaticamente su un supporto flessibile per un taglio preciso e rapido. La configurazione delle lamelle rende più agevole le operazioni di molatura e di lavorazioni pesanti delle lamiere.
Dotato della nostra tecnologia Precision Shaped Grain (PSG), il disco lamellare 3M™ Cubitron™ II è progettato per tagliare più in fretta, con una maggiore durata del disco e una finitura migliore, su una vasta gamma di applicazioni pesanti, anche in riparazioni in seguito a collisioni. Questo disco abbina la tecnologia PSG di 3M™ a un design flessibile a lamelle sovrapposte che consente di eseguire le operazioni di molatura e altre lavorazioni pesanti in un singolo passaggio, utilizzando così meno dischi per completare la stessa quantità di lavoro. Dotato di un minerale ceramico a forma triangolare con una velocità di taglio superiore del 30% rispetto ad altri abrasivi di ottimo livello, permette una facile rimozione di qualsiasi vernice o ruggine, fino ad arrivare al metallo nudo, ma sempre con una finitura uniforme.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail