Il nastro per schermature EMI in foglio di rame goffrato 3M™ 1245 è un nastro per schermature EMI in adesivo acrilico. Questo nastro ritardante alla fiamma è progettato per applicazioni che richiedono un'eccezionale conduttività elettrica. Viene fornito su un liner rimovibile per facilitare la manipolazione, la lavorazione e la fustellatura. Il nastro è adatto per applicazioni a secco da 600 V.
Il nastro per schermatura EMI 3M™ 1245 è un nastro in foglio di rame goffrato da 1,4 mil (0,04 mm) facilmente fustellabile e saldabile, con adesivo conduttivo, ideale per schermatura e per lo scarico di cariche elettrostatiche a terra. Adesivo acrilico offre una buona resistenza al calore, all' ossidazione, ai solventi ed oli. Ritardante la fiamma UL 510. Resistente all'ossidazione per garantire un'eccellente schermatura a lungo termine, il nastro 3M™ 1245 è ideale per una svariata gamma di applicazioni di schermature EMI che include: la schermatura di cavi per motori, cablaggi, armadi e componenti vari.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail