3M™ Tegaderm™ I.V. Medicazioni di fissaggio avanzate sono progettate in modo completo per aiutarvi a fornire un'assistenza eccezionale al paziente attraverso il fissaggio avanzato del catetere, la visibilità del sito e la traspirabilità. Garantendo fino a 7 giorni di utilizzo e un'eccellente gestione dell'umidità, queste medicazioni per linee centrali e PICC offrono una soluzione economica per il fissaggio dei cateteri.
3M™ Tegaderm™ I.V. Medicazione di fissaggio avanzata
3M™ I.V. Medicazione di fissaggio avanzata è dotato di un sistema adesivo a doppio disegno ipoallergenico e altamente traspirante che continua a rafforzare la propria resistenza entro le prime 24 ore dall'applicazione per aiutare a ottimizzare il fissaggio del catetere e ridurre il rischio di spostamento accidentale.
Con un tempo di utilizzo di 7 giorni sui CVC (1) e sui cateteri PIV (2), queste medicazioni IV favoriscono un'applicazione e una rimozione uniforme, accurata e facile. L'osservazione continua del sito di inserzione può aiutare la tua struttura a gestire i costi di cura del sito IV riducendo potenzialmente il numero di cambi di medicazione e di riavvio del catetere.
1. Intaglio profondo. Progettato per adattarsi al sito di inserzione e ai lumi ed a ridurre il rischio di dislocazione del catetere durante la sua gestione.
2. Applicazione a cornice. Consente un posizionamento preciso della medicazione e riduce al minimo la possibilità che si attacchi ai guanti o a se stessa, per un'applicazione facile con una sola mano.
3. Film trasparente altamente traspirante. Fornisce una visibilità continua del sito di inserzione e una barriera impermeabile e sterile contro i contaminanti esterni.*
4. Bordo di stabilizzazione. Flessibile, conformabile e progettato per ridurre il sollevamento dei bordi.
5. Tecnologia adesiva a doppio rivestimento. Favorisce una maggiore traspirabilità e fornisce un equilibrio tra fissaggio e rimozione per preservare l'integrità della cute dei pazienti.
6. Strisce di nastro per il fissaggio. Favoriscono un'applicazione uniforme, migliorano il fissaggio e includono un rivestimento in pellicola che resiste allo sporco per contribuire a ridurre il numero di cambi di medicazione.
*I test in vitro dimostrano che la medicazione Tegaderm™ I.V. medicazione di fissaggio avanzata (film) fornisce una barriera virale contro i virus di diametro pari o superiore a 27 nm, mentre la medicazione rimane intatta senza perdite.
Usa 3M™ Tegaderm™ I.V. Medicazioni di fissaggio per cateteri venosi periferici I.V. corti e mediani, CVC, cateteri per dialisi, cateteri arteriosi, cateteri epidurali e altri dispositivi percutanei. È disponibile anche una versione CHG, 3M™ Tegaderm™ CHG Clorexidina Gluconato I.V. Medicazione di fissaggio.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail