1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Prodotti elettrici
  4. Giunzioni e accessori
  5. Giunzioni in resina
  6. Kit di giunzione per cavi di alimentazione flessibili 3M™ Scotchcast™ Serie 82-F

Kit di giunzione per cavi di alimentazione flessibili 3M™ Scotchcast™ Serie 82-F

  • Opzioni disponibili
  • | Seleziona le opzioni di prodotto per ID.

Ritardante alla fiamma

Resistente ma flessibile (semiflessibile)

Resina autopolimerizzante per giunzione o riparazione di cavi

Visualizza maggiori dettagli
Risorse visualizzate di frequente
PDF (1) Copy 26Scheda informativa sulla sicurezza (PDF)

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Ritardante alla fiamma
  • Resistente ma flessibile (semiflessibile)
  • Resina autopolimerizzante per giunzione o riparazione di cavi
  • Progettati per giuntare o ricreare una guaina su cavi di alimentazione e fili portatili non schermati
  • Adatti all'utilizzo con connettori di compressione in linea
  • Per applicazioni con cavi a conduttori multipli da 1 kV e a conduttore singolo da 5 kV
  • Approvazione MSHA (cavo portatile per attività minerarie con tensioni nominali 600 V/2.000 V)
  • Durezza tipica (ASTM D2240) - 82 Shore A
  • Tempo di gelificazione di 17 minuti a 23 °C (73 °F)
  • Utili per la sostituzione o la riparazione della guaina su cavi di alimentazione a nucleo singolo o multiplo
  • Le principali applicazioni di potting includono involucri di fili, raccordi e giunzioni di cavi, circuiti stampati, scatole di giunzione, riparazioni di motori e montaggio di connettori a guscio posteriore
  • Conformi alla direttiva RoHS 2011/65/UE

I kit di giunzione per cavi di alimentazione flessibili 3M™ Scotchcast™ Serie 82-F con composto ritardante alla fiamma 3M™ Scotchcast™ 2131 sono progettati per la giunzione in linea di cavi e fili di alimentazione portatili non schermati. Il kit di giunzione per cavi di alimentazione flessibili umido/asciutto è adatto all'utilizzo su cavi a conduttore singolo e a conduttori multipli, a seconda della tensione nominale.

I kit di giunzione per cavi di alimentazione flessibili 3M™ Scotchcast™ Serie 82-F includono il nastro per giunzioni in gomma Scotch® 23, il composto ritardante alla fiamma 3M™ Scotchcast™ 2131 e il panno abrasivo Three M Ite™ Elek Tro Cut™ grana 80J. Il composto semiflessibile offre una giunzione permanente che si piega con il cavo, per agevolare l'installazione, l'avvolgimento e aumentare la maneggevolezza. La giunzione uniforme e rastremata previene agganci del cavo e sollevamento dell'estremità della giunzione. Il composto ritardante alla fiamma 2131 è costituito da una resina autopolimerizzante che si lega a se stessa e alle moderne guaine dei cavi. Questo kit è progettato per la giunzione di conduttori multipli da 1 kV e conduttori singoli da 5 kV. Approvazione MSHA e conformità alla direttiva RoHS 2011/65/UE.

Caratteristiche

Risorse

Prodotti simili

Tensione 5 kV (single), 1 kV (multiple)
Diametro esterno massimo di isolamento (misure metriche) 20 mm, 30 mm
Diametro esterno minimo dell'isolamento (misure metriche) 6 mm, 20 mm
Dimensione massima del conduttore 50 mm², 120 mm²
Dimensione minima del conduttore 6 mm², 120 mm²
Tipo di cavo cavi avvolgibili multipolari, non schermati, isolati con gomma