L'eccezionale velocità promessa dalla tecnologia 5G offre nuove ed entusiasmanti possibilità per il business globale, per i trasporti, per l'assistenza sanitaria, per l'intrattenimento e per tanti altri settori. Case e luoghi di lavoro con connessioni IoT, realtà virtuale e aumentata ampliata e tante altre situazioni richiedono connessioni veloci e affidabili.
Nell'infrastruttura di comunicazione 5G devi affrontare tante sfide come le interferenze elettromagnetiche (EMI), la trasmissione del segnale, la dissipazione del calore, la perdita dielettrica e l'estetica. Abbiamo molte soluzioni che possono aiutarti ad affrontare tutte queste sfide impegnative. Combiniamo le tecnologie di base e riutilizziamo le capacità esistenti, come le soluzioni di lunga data per il controllo delle interferenze elettromagnetiche nell'elettronica, per migliorare la potenza e l'integrità del segnale, e questo è solo l'inizio.
Dalle guarnizioni conduttive per le unità radio remote alle soluzioni di gestione termica per l'hardware dei server perimetrali mobili, le soluzioni 3M coprono tante applicazioni critiche in relazione all'infrastruttura telecomunicazioni. Scopri in che modo i componenti dell'infrastruttura di rete 5G di 3M possono aiutarti a connettere i tuoi clienti a nuove opportunità presenti e future.
Le antenne dovranno essere installate in tanti ambienti diversi al fine di accelerare l'implementazione del 5G. I materiali di 3M possono aiutarti a inserire in modo armonioso le tue antenne in vari contesti, specialmente all'interno, senza sacrificare la potenza del segnale. Ora potrai rendere le antenne trasparenti per una migliore copertura all'interno degli edifici. Inoltre, puoi avvolgere i radome con una pellicola mimetica conservando l'integrità del segnale, anche alle frequenze mmWave e in altre condizioni.
Il controllo delle interferenze elettromagnetiche (EMI) e la mitigazione dell'intermodulazione passiva (PIM) sono fondamentali per l'implementazione dell'infrastruttura 5G. Grazie ai suoi prodotti innovativi, 3M può aiutarti a contenere le interferenze del segnale aiutandoti a ottimizzare l'infrastruttura 5G, inclusi gli assemblaggi chiave e i componenti maggiormente interessati dalle interferenze elettromagnetiche (EMI). Questi prodotti includono soluzioni di messa a terra, schermatura e assorbimento, nonché un innovativo kit di mitigazione PIM esterno per i siti di celle su tetto e torre. Tutte queste soluzioni sono pensate per aiutarti a migliorare le prestazioni e la capacità della tua rete.
La connettività all'infrastruttura 5G come server perimetrali, stazioni base e torri ha bisogno di essere ottimizzata in relazione a latenza, integrità del segnale e contaminazione ambientale. I materiali sviluppati in origine per migliorare la connettività per i data center possono aiutarti a fornire una connessione affidabile. Tali materiali comprendono cavi che presentano innovative capacità di piegatura e vantaggi in fatto di gestione termica e connettori dotati di tecnologia ottica a fascio espanso per la resistenza alla contaminazione.
Scopri in che modo 3M può aiutarti ad affrontare le varie sfide relative all'infrastruttura di comunicazione.
Hai una richiesta o un commento? Hai bisogno di assistenza? Usa il modulo per contattare un rappresentante di vendita di 3M. Includi più informazioni possibili così potremmo risponderti rapidamente e in modo accurato.