3M ha sviluppato una gamma completa di soluzioni software che ti assistono quotidianamente nelle fasi di codifica, di rendicontazione e di analisi delle tue attività ospedaliere ed ambulatoriali
Non solo ti assisteremo a risolvere le sfide di oggi ma ti prepareremo a comprendere meglio anche quelle di domani
Ripensare l'assistenza sanitaria da un sistema che curi malattie ad un sistema che migliori la salute ed il benessere dei suoi assistiti ha come condizione imprescindibile dati sanitari ed amministrativi accurati. Che si tratti di migliorare l'efficienza e l'accuratezza dei dati nella fase di codifica oppure di evidenziare i successi in termini di outcome, abbiamo soluzioni adatte alle tue esigenze per i processi di rendicontazione e valutazione di oggi ma siamo soprattutto già pronti per guidarti nei processi di domani misurando puntualmente la qualità dell'assistenza di ogni tuo paziente.
Lavoriamo quotidianamente con +750 organizzazioni sanitarie, ospedali, case di cura, aziende sanitarie locali e enti di governo regionale e centrale e forniamo loro software e servizi per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Per approfondire le nostre soluzioni per gli ospedali ed gli enti di governo clicca sui link qui a destra
Che si tratti di sistemi evoluti di supporto alla codifica per i clinici oppure che si tratti di sistemi di comprensione del linguaggio naturale per aiutare i medici a rappresentare esaustivamente le attività e le condizioni diagnostiche dei loro pazienti, abbiamo la soluzione adatta per loro.
La completezza e l'accuratezza della documentazione clinica non è mai stata così importante ora che gli ospedali e le case di cura si preparano al futuro di un assistenza value-based ed incominciano ad essere valutati con gli indicatori regionali e con gli quelli del PNE.
In preparazione di un sistema value-based con soluzioni di analytics e di misurazione del fabbisogno assistenziale della popolazione assistita.
Strumenti di stratificazione della popolazione ed indicatori di outcome sono solo una parte della nostra proposta alle aziende sanitarie locali e agli enti di governo regionale.