3M™ Scotchcast™ Giunti in resina e resine
Elevato stress meccanico, temperature variabili, applicazioni subacquee o sotterranee; i kit di giunzione devono resistere ai più alti livelli di sollecitazione. Quando si tratta di giunzione dei cavi, ci si aspetta la massima affidabilità, durata e ridotta manutenzione. 3M ha messo a punto resine elettriche e la gamma di kit a resina colata per tutti i tipi di esigenze di installazione elettrica.
La giunzione perfetta in quattro passaggi:
Prevenzione della fuoriuscita di resina o di connessioni difettose con l'utilizzo dei giunti in resina colata di 3M. La facilità di utilizzo del sistema di miscelazione e colatura (CMP) consente di effettuare le giunzioni in soli quattro passaggi; basso rischio di contatto pelle-resina, nessun taglio del corpo dello stampo per adattarsi allo spazio disponibile, nastratura delle estremità del corpo dello stampo per la sigillatura.
Protezione della connessione dei cavi
Quando è necessaria la giunzione dei cavi, i kit a resina colata sono la soluzione professionale preferibile. Forniscono protezione meccanica e isolamento elettrico quando vengono utilizzati nelle applicazioni da interno ed esterno. La miscelazione e la colatura della resina sono passaggi determinanti e devono essere semplici, veloci e puliti.
* Tempo di gel a 23 °C per un kit 92-NBA 3 GS
Presentazione della nuova resina 3M™ Scotchcast™ 4 GS.
Questa resina per giunzione elettrica priva di CMR ha un esclusivo indicatore di miscelazione ottimale. Tale indicatore consente agli installatori di sapere quando la resina è correttamente miscelata ed è possibile colarla. La resina 4 GS Scotchcast™ è confezionata in una busta trasparente a 2 comparti con beccuccio di colatura integrato, per consentire una facile applicazione senza imprevisti. La formulazione altamente performante fa sì che la resina polimerizzi anche in presenza di acqua. Installazione rapida, ri-energizzazione immediata e facilità di utilizzo la rendono la prima scelta per la giunzione dei cavi elettrici.
È la qualità delle resine Scotchcast di 3M che consente di effettuare un lavoro ben fatto e le rende la prima scelta al momento della selezione
Disponiamo di una vasta scelta di resine poliuretaniche destinate alla protezione meccanica e all'installazione elettrica di giunti per cavo a basso voltaggio in una serie di applicazioni ambientali anche difficili.
Sistema di miscelazione e colatura (CMP) ottimizzato
Il nostro sistema di miscelazione e colatura (CMP) è una soluzione pulita e di facile utilizzo per la miscelazione e la colatura della resina. Le resine Scotchcast™ di 3M sono confezionate in buste a 2 comparti. Un comparto contiene la resina, l'altro l'agente polimerizzante. Strappando la saldatura tra i due comparti, i componenti possono essere miscelati manualmente per formare la resina pronta da versare nel guscio dell'alloggiamento dei cavi.
Soluzione di isolamento elettrico riaccessibile affidabile e facile da usare. Idonea per le installazioni di cavi a bassa tensione in esterni, come le piscine e l'illuminazione esterna. Questo dispenser eroga la Resina riutilizzabile Scotchcast™ 2123 facile da usare per i collegamenti elettrici. Facile accessibilità per effettuare i controlli nelle aree in cui sono richieste alte prestazioni per la protezione contro l'umidità.