Per il trattamento di casi complessi e in ambienti umidi hai bisogno dello standard di precisione. Gli impianti e i restauri estesi richiedono una precisione infallibile.
Grazie al lungo tempo di lavorazione, all'eccellente scorrevolezza e alle proprietà idrofile del materiale Impregum avrai il controllo sulle tue sfide più difficili.
I restauri precisi iniziano con impronte accurate.
Un rappresentante programmerà una dimostrazione nel tuo studio o in modalità virtuale. Non vi è alcun obbligo di acquisto.
Per dettagli accurati la prima volta, scegli 3M Impregum materiale per impronte in polietere.
Con decenni di storia clinica, questi prodotti sono studiati per fornire un'eccellente riproduzione dei dettagli, anche in ambienti umidi.
Ciò significa meno ripetizioni, rifacimenti e aggiustamenti per te e un'esperienza più confortevole per i pazienti.
Il 3M Impregum materiale per impronte in polietere coglie i dettagli più piccoli al primo colpo, senza problemi.
Per casi complessi ed estesi. Il materiale fluisce nei punti più difficili senza cedere e si adatta a ogni margine nei casi di unità multiple, mentre la sua rigidità mantiene le coppette in posizione, assicurando un posizionamento preciso per gli impianti.
Il materiale in polietere Impregum mantiene la sua eccezionale scorrevolezza per un tempo molto lungo, fino a 1:45 min. E inizia a indurirsi alla fine del tempo di lavorazione. In questo modo si riduce la probabilità di errore con meno stress per dentisti e assistenti alla poltrona.
Grazie alla sua eccezionale tolleranza all'umidità, il materiale in polietere Impregum allontana sangue e saliva sin dal primo contatto con il tessuto, per una riproduzione eccezionale dei dettagli e impronte prive di vuoti.
Visualizza 3M™ Impregum™ (Penta Soft) nel nostro catalogo online per visualizzare quale dei nostri distributori ne dispone.
Scopri tutti i materiali per l’impronta dentale nel nostro catalogo prodotti online
Altrimenti, visualizza la lista completa dei distributori autorizzati.
Il materiale Impregum Super Quick unisce le straordinarie prestazioni e l'affidabilità di un polietere con la velocità di un VPS.
Un rappresentante programmerà una dimostrazione nel tuo studio o in modalità virtuale. Non vi è alcun obbligo di acquisto.
Combina l'affidabilità eccezionale del polietere con la velocità del VPS. Con un tempo di lavorazione di soli 45 secondi e un tempo di indurimento di 2 minuti, questo materiale permette impronte più veloci in casi meno complessi come corone singole, impianti, inlay/onlay e ponti più piccoli fino a 3 unità.
Il migliorato gusto fresco e al sapore di menta insieme al breve tempo di persistenza in bocca aumenta significativamente il comfort dei pazienti.
Tutti i materiali Impregum sono scansionabili con l'attuale generazione di scanner per una collaborazione più efficiente con il tuo laboratorio.
Fai clic sul link per scaricare una copia della Guida alla risoluzione dei problemi delle impronte (PDF, 6,8 MB).
si è verificato un errore durante l’invio. Riprova.
Paziente con una corona parziale insufficiente sul primo molare inferiore n. 36: Impronta realizzata con 3M Impregum Penta Super Quick Medium Body e 3M Impregum Super Quick Light Body materiale per impronte in polietere con tecnica di impronta 1-step.
Situazione iniziale: Corona fusa parziale in lega aurea insufficiente e perforata sul primo molare inferiore n. 36.
Preparazione con linea preparatoria parzialmente sottogengivale.
Controllo dell'umidità interprossimale del margine sottogengivale ottenuto con 3M pasta di retrazione astringente.
Impronta presa con la tecnica 1-step: Il 3M Impregum Super Quick Light Body materiale per impronte in polietere è stato applicato utilizzando la 3M siringa intraorale Purple che consente un facile accesso interprossimale e l'applicazione senza vuoti del materiale wash.
Impronta finale con materiale 3M Impregum Super Quick realizzata con 3M cucchiaio per impronte. Grazie allo strip ad autoritenzione l'adesivo separato per cucchiaio non è richiesto.
Primo restauro in vetroceramica cementato con 3M™ RelyX™ Unicem 2 Cemento composito adesivo.
Odontoiatria clinica e fotografia a cura di: Dott. Gunnar Reich, Monaco, Germania.
Lavoro di laboratorio eseguito da: MDT Nicole Freund, Tutzing, Germania
Basato su un'indagine sui materiali 3M Impregum in polietere negli USA e in Europa.
Scegli il miglior materiale per impronte dentali per la tua procedura e rendi la scelta facile e rapida.
Scegli il materiale che corrisponde a tecnica, tempo di presa o viscosità di cui hai bisogno.
Scegli il materiale che corrisponde all'indicazione.
Prendere impronte accurate può essere facile e veloce - con il materiale e la tecnica giusti. Questo articolo presenta un possibile percorso verso il successo clinico.
Autore: Dott. Giuseppe Chiodera
Istruzioni dettagliate step-by-step su come creare impronte eccezionali in studio. Incluse guide su argomenti chiave: Ritrazione, Estrusione e miscelazione, Impronta.
Grazie a questa guida, un restauro perfettamente adattato non sarà mai una sorpresa.
Individua i problemi comuni delle impronte, determina le possibili cause e fornisci soluzioni per controllare la procedura di impronta.
Incluse 10 regole d'oro per impronte perfette.
Istruzioni step by step per tre tecniche comuni e raccomandazioni sui materiali.
Un rappresentante programmerà una dimostrazione nel tuo studio o in modalità virtuale.
Non vi è alcun obbligo di acquisto.
Le informazioni fornite in questo modulo verranno utilizzate per rispondere alla tua richiesta tramite e-mail o telefono da un rappresentante 3M o da uno dei nostri partner commerciali autorizzati, con cui possiamo condividere le tue informazioni personali nel rispetto dell'informativa sulla privacy di 3M.
Si è verificato un errore durante l’invio. Riprova.
Il modulo è stato inviato correttamente.
Visualizza tutti i prodotti 3M Impregum sul nostro catalogo online per visualizzare quale dei nostri distributori li ha in stock.
Altrimenti, visualizza la lista completa dei distributori autorizzati.
Abbonati per aumentare la tua competenza dentistica e ottenere offerte speciali
Iscriviti ora
Abbonati per aumentare la tua competenza dentistica e ottenere offerte speciali | Iscriviti ora |
Abbonati per aumentare la tua competenza dentistica e ottenere offerte speciali Iscriviti ora
L'innovativo silicone A presenta un tempo di indurimento intraorale estremamente breve. L'autoriscaldamento attivo è la chiave, una esclusiva reazione chimica sviluppata da 3M.
La linea Express 2 VPS offre materiale per impronte studiato per la tecnica 1-step e 2-step con svariate viscosità - che vanno da putty a ultra-light body.
Metodo più rapido e delicato per la retrazione del tessuto gengivale e il controllo del sanguinamento.
Ergonomica e a misura di paziente: queste piccole siringhe agevolano l'accesso all'intero solco per un posizionamento preciso.
Elimina l'adesivo per cucchiaio: Il design esclusivo di 3M Directed Flow cucchiaio per impronte controlla il flusso del materiale, minimizzando difetti e vuoti. E la striscia sostituisce gli adesivi per cucchiai, disordinati e dispendiosi.
Automix per risultati migliori: Migliora l'efficienza della procedura con un automixer piccolo e veloce. L'unità di miscelazione automatica Pentamix 3 Lite riduce le incongruenze e i vuoti di materiale e distribuisce rapidamente.
Siamo a tua disposizione! Contatta il team di assistenza al cliente per assistenza sui nostri prodotti e su come utilizzarli.
Trova un distributore autorizzato da 3M per un'autenticità e una qualità del prodotto garantite.
Visualizza i prodotti dentali sul nostro catalogo online per visualizzare quale dei nostri distributori li ha in stock.
Raggiungi risultati migliori semplificando il flusso di lavoro del restauro indiretto.
Esplora le linee guida, i casi studio e le raccomandazioni cliniche.