Prodotti in primo piano

  • Dai un'occhiata alla nuova pagina dei prodotti in primo piano per trovare informazioni specifiche sulle innovazioni e le nuove soluzioni per carrozzerie e riparazioni SMART.


  • 3M™ Cubitron™ II. Una nuova generazione di abrasivi a base ceramica

    Una gamma innovativa di nuovi materiali che unisce facilità d’utilizzo, velocità ed efficienza senza rinunciare alla qualità del risultato.

    3M™ Cubitron™ II. Una nuova generazione di abrasivi a base ceramica 3M™ Cubitron™ II. Una nuova generazione di abrasivi a base ceramica
  • Nuovo sistema di verniciatura 3M™ PPS™ Serie 2.0.

    Il nuovo sistema di verniciatura monouso 3M PPS Serie 2.0 reinventato per semplificare la vita. Rende il processo di verniciatura più rapido, pulito e consente di lavorare meglio, offrendo un servizio migliore. Per saperne di più sul nuovo sistema di verniciatura monouso 3M PPS Serie 2.0.

    Nuovo sistema di verniciatura 3M™ PPS™ Serie 2.0.
  • 3M™ PPS™, il tuo partner ideale. E anche dell’ambiente!

    3M™ PPS™, il Sistema di verniciatura monouso, è oramai lo standard affermato in tutto il mondo nel mercato dell’Autocarrozzeria: riduce il tempo di preparazione della vernice fino al 50% e consente di ridurre il consumo di solventi fino al 70%.

    3M™ PPS™, il tuo partner ideale. E anche dell’ambiente! 3M™ PPS™, il tuo partner ideale. E anche dell’ambiente!
  • Perfetti. Insieme. Soluzioni 3M per la verniciatura e la finitura

    Scopri le sinergie tra le tazze di verniciatura monouso 3M™ PPS™ Serie 2.0 e il nostro sistema di lucidatura in un solo passaggio

     

    Perfetti. Insieme. Soluzioni 3M per la verniciatura e la finitura Perfetti. Insieme. Soluzioni 3M per la verniciatura e la finitura


  • QR code del gruppo WhatsApp 3M Autocarrozzeria

    Vuoi avere notizie da 3M in anteprima?

    Inquadra il QR code con il tuo smartphone oppure clicca qui per entrare a far parte del gruppo WhatsApp 3M Autocarrozzeria.