• Nuove soluzioni di interior design

    La Stecca degli Artigiani, nell’Isola Design District, sarà il quartier generale della presenza 3M alla Milano Design Week. Un hub tecnico ed emozionale, dove toccare con mano le ultime soluzioni d’interior design proposte da 3M Architectural Markets.

    SOLUZIONI D’INTERIOR DESIGN

    Come ogni anno, 3M Architectural Markets è presente alla Milano Design Week proponendo soluzioni d’interior design che interpretano (e spesso anticipano) i trend del momento.
    Location prescelta è la Stecca degli Artigiani, nel cuore dell’Isola Design District, polo del Fuorisalone milanese che, quest’anno, si propone di andare oltre il prodotto per indagare le sperimentazioni con i materiali.
    Ed è un materiale trasparente e duttile il grande protagonista delle novità 3M: il vetro, sinonimo di eleganza e contemporaneità.

    3M FASARA™: il ritorno del colore
    La collezione 3M Fasara™ vanta un’ampia selezione di finiture decorative per le superfici vetrate. Quest’anno la gamma, composta da più di 100 pattern, si arricchisce con un nuovo paesaggio cromatico: dai toni caldi del giallo e della cipria, a quelli medio-freddi del beige e del blu.

    3M DI-NOC™: il nuovo Design Glass
    Anche i laminati adesivi 3M DI-NOC™ (disponibili in più di 1000 finiture), per il 2019 trovano nel vetro uno stimolo innovativo.
    Si chiama Design Glass la nuova variante del 3M DI-NOC™ tradizionale, in cui lo strato adesivo è spostato sul lato materico, permettendo una perfetta applicazione frontale. Il risultato è ottimale: il vetro protegge la finitura applicata, donandole una lucentezza che nessun laminato è in grado d’imitare. 20 le varianti presentate alla settimana del design: legni, metalli, tessuti, pietre, un bianco assoluto e un nero assoluto.