RAI Conference Centre, Amsterdam
Parteciperai al Congresso EWMA quest'anno? Ricordati di visitare il nostro stand 3D16 per scoprire tutte le innovazioni in ambito di cura della cute e delle ferite. Non vediamo l'ora di mostrarti tutte le novità sul trattamento della dermatite associata all'incontinenza (IAD, Incontinence Associated Dermatitis) e sulla gestione delle ferite. Di seguito potrai registrarti per essere sempre aggiornato sulle novità 3M condivise durante il Congresso EWMA, inclusi il trattamento della dermatite associata all'incontinenza, il lancio di prodotti rivoluzionari e un estratto delle discussioni del team di esperti sulle ulcere da decubito.
Completa il seguente modulo per registrarti e riceverai le nostre novità sul Congresso EWMA, inclusi i lanci dei nuovi prodotti e un estratto delle discussioni del team di esperti sulle ulcere da decubito.
Il nostro obiettivo è rispondere alle vostre richieste entro 24 ore. Alcune domande potrebbero però richiedere maggiori approfondimenti al fine di fornire una risposta appropriata.
La terapia di compressione è considerata lo standard sanitario di riferimento per il trattamento dell'edema e delle ulcere venose agli arti inferiori. La riduzione del dolore e del disagio associati alle ulcere venose agli arti inferiori e la gestione dell'edema cronico che può condurre al loro sviluppo non devono risultare complicate per te o i tuoi pazienti.
3M ha favorito il progresso della scienza della terapia di compressione realizzando materiali progettati per offrire dinamiche di compressione intelligente e garantire una compressione terapeutica affidabile per la gestione delle ulcere venose agli arti inferiori.
Le lesioni cutanee correlate agli adesivi medicali (MARSI) si manifestano con l'irritazione e l'arrossamento della cute in seguito alla rimozione degli adesivi. Le lesioni cutanee potrebbero verificarsi in tutti gli ambiti di cura e gruppi di età, spesso a causa di scelta, applicazione o rimozione inappropriata di adesivi medicali. Ciò è causa di dolore e compromette l'integrità cutanea.
Con l'indiscussa fama di produttori di soluzioni adesive, noi di 3M abbiamo una profonda conoscenza del modo in cui gli adesivi interagiscono con la cute. In 3M usiamo questa conoscenza per sviluppare prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei pazienti negli ambienti sanitari odierni e ridurre il rischio di MARSI.
La dermatite associata all'incontinenza (IAD) è una lesione cutanea problematica e dolorosa causata dal contatto con urina e feci. Si tratta di una triste esperienza per il paziente che aumenta anche il rischio di complicanze.
Un team di esperti globale ha concluso che un regime strutturato di cure cutanee è fondamentale per la gestione dell'integrità cutanea dei pazienti a rischio di IAD.
Le soluzioni per la cura della cute 3M™ Cavilon™, incluso il nostro innovativo 3M™ Cavilon™ Advanced Skin Protectant sono fondamentali per un regime di cure cutanee che protegge i pazienti, anche in caso di IAD da moderata a severa.